Calciomercato Napoli, rinnovo Koulibaly: le cifre del nuovo ingaggio, super clausola

Calciomercato Napoli rinnovo Koulibaly | Sabato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di Kalidou Koulibaly e oggi in edicola la Gazzetta dello Sport è tornata sull’argomento rivelando le cifre del nuovo contratto firmato dal senegalese.

Ultime Napoli, super clausola per Koulibaly

Nel rinnovo ci sarà una clausola da 100 milioni, mentre l’ingaggio di circa 3,5 milioni di euro, da top player. Per il Napoli il difensore centrale è un top player a cui non si può rinunciare, come ammesso dallo stesso presidente De Laurentiis: “Per Koulibaly ho rifiutato tante offerte, una addirittura da 90 milioni . È il difensore più forte del mondo ed ha rinnovato per 5 anni”.

Calciomercato Napoli rinnovo Koulibaly

Notizie Napoli, Ancelotti sulla sconfitta con il Liverpool per 5-0

“Danno fastidio e devono dare fastidio. Brucia sempre perdere, probabilmente abbiamo cercato di giocare a viso aperto perché è quello che ci serve ed abbiamo mostrato delle difficoltà in uscita all’inizio. Siamo stati pressati ed abbiamo perso palla. Stiamo cercando di fare cose a cui i calciatori non sono abituati, sto facendo loro cambiare qualcosina. Siamo a metà, abbiamo fatto alcune cose buone soprattutto nell’idea del gioco. Dopo il 2-0 siamo stati a livello degli avversari ma contro il Liverpool quando vai sotto ti esponi ai contropiedi che sono la loro arma più forte”.

Non ci serviva fare una partita difensiva, meglio farle adesso che dopo le figuracce. Si deve far di più nella costruzione, deve essere più limpida. Oggi è stata sporca da dietro, gli attaccanti hanno avuto delle opportunità, sono andati in fuorigioco per poco. Sono andati qualche volta in fuorigioco, ma quella è l’idea. Ci sono fiducia ed entusiasmo e rimangono, torniamo con i piedi per terra ma questo è normale. Possono anche servire in questo le sconfitte, la squadra ha dei valori. Ci sono stati dei problemi tattici, li andremo a risolvere velocemente”.