Calciomercato Juventus, prenotato Chiesa per l’anno prossimo

Juventus Chiesa | La Fiorentina quest’anno ha respinto ogni attacco pur di trattenere il figlio d’arte Chiesa. Il 20enne è stato dichiarato incedibile dai viola, che nel corso dell’estate hanno detto no ad Inter, Napoli e soprattutto alla Juve, che aveva offerto 40 milioni più Sturaro.

Chiesa jr. è dunque pronto per disputare un’altra stagione in maglia viola, ma potrebbe essere l’ultima, dato che per la Fiorentina sarà dura trattenere il ragazzo per un altro anno. Le big del nostro campionato non smetteranno di seguire il gioiello viola, bussando alla porta dei viola per chiedere info.

Juventus Chiesa

La Juve questo lo sa e secondo La Stampa, oggi in edicola, i bianconeri hanno ottenuto una specie di prelazione sulla cessione di Chiesa l’anno prossimo. Dopo Bernadeschi, e Baggio prima ancora, un altro talento del nostro calcio potrebbe lasciare Firenze per trasferirsi a Torino.

Notizie Juve, il saluto di Higuain

“Solo grazie alla Juve, due anni bellissime lì.
Abbiamo vinto due scudetti e due Coppe Italia, il rapporto con i compagni e con i tifosi è stato meraviglioso.
Allegri l’ho avuto due anni, ci sono state alcune ‘differenze’, ma non sono venuto qui per quello. Sono qui perché il Milan mi ha voluto.
La stima che ho per Sarri non è nuova. Ma era l’unico che mi voleva al Chelsea. Qui mi hanno voluto tutti, ed è questa la cosa più bella. Qui incontro Reina, conosco tanti giocatori, c’è una bellissima squadra”.