Calciomercato Juve, Andrea Favilli vicinissimo al Genoa: i dettagli dell’affare

Juve Andrea Favilli Genoa | Per la Gazzetta dello Sport è ormai in fase conclusiva l’affare che porterebbe l’attaccante Andrea Favilli al Genoa. Si attende solo il ritorno del giocatore dagli Stati Uniti per completare l’affare.

Il Genoa pagherà 5 milioni subito più altri 7 milioni per il riscatto obbligatorio. I bianconeri hanno però inserito nel contratto l’opzione “recompra” per i prossimi due anni. La Juve potrà riprendere il proprio talento pagando 16 milioni nel 2019 e 24 milioni nel 2020.

Juve Andrea Favilli Genoa

Notizie Juve, l’ex Paul Pogba vicino al Barcellona

Mino Raiola ha in mente un altro piano diabolico dei suoi. L’idea del super agente sarebbe quella di trasferire Paul Pogba al Barcellona e contemporaneamente far sbarcare al Manchester United l’azzurro del PSG Marco Verratti.

Ultime Juve, Allegri sui giovani e il ritorno di Bonucci

Alcuni giovani si sono messi parecchio in mostra in questa preparazione negli Stati Uniti, potrebbero anche avere spazio con noi nel prossimo campionato“.

“In difesa, con l’arrivo di Bonucci, abbiamo cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati“.