Modric sarà il colpo di questo calciomercato in casa Inter? Il tema diventa sempre più rovente in Spagna, dove riferiscono di un’incredibile offerta dei nerazzurri

Calciomercato Inter Modric | Premessa: tutti, ma proprio tutti aspettavano il croato oggi. Poi questa mattina Marca ha garantito che sarebbe rientrato domani, ovvero lunedì; mentre AS ha raccontato di un ritorno del croato previsto per mercoledì. Adesso la stampa iberica è allineata proprio sulla data dell’8 agosto per rivedere Modric, ma il caos a proposito del suo ritorno e soprattutto il ritardo così netto rispetto ai compagni che hanno finito il Mondiale nei suoi stessi giorni sono indizi di qualcosa che non va.

A questo, si è aggiunta poi la bomba di La Sexta: “Luka Modric sta pensando seriamente di lasciare il Real Madrid. L‘Inter sta preparando una super offerta per sedurre il croato: un contratto di quattro anni da 10 milioni di euro a stagione”. Secondo la tv spagnola, però, in casa Real “considerano questa offerta uno scherzo e non la prendono sul serio perché reputano che violerebbe il regime di Fair play finanziario” cui è legato il club nerazzurro.

In ogni caso, dalle parti del Bernabeu assicurano che “non c’è nessuno patto con Modric per facilitarne l’addio”. L’operazione, chiosa “laSextaDeportes” è “incoraggiata e diretta” dagli agenti del campione croato e da Pedja Mijatovic, che “avrebbero invitato Modric durante l’intero Mondiale a lasciare Madrid per Milano”.