Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj: “Gli è stata negata la possibilità di andare al Chelsea”

Calciomercato Napoli Hysaj | Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Network. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Kastanos alla Juve: “A loro piace, ho proposto in modo forte perché lo ritengo un ’98 di grandissimo livello. Può giocare in una big italiana in prospettiva, è pronto per l’approccio alla Serie A, ne abbiamo parlato con il Parma in modo concreto”.

Sul calciomercato: “Juventus, Inter, Roma, Milan hanno fatto un grande mercato. Il Napoli e la Lazio poco perché erano già squadre importanti, hanno mosso soprattutto quelle di alta classifica. Mi aspettavo molto di più da altre ma le prime 5-6 hanno portato campioni che in Italia non arrivavano da tanti anni”.

Su Conti: “Il Milan sta facendo un grandissimo lavoro, potrebbero giocare dieci anni insieme in difesa. Possono replicare le annate di Baresi, Costacurta, Maldini, tanti anni insieme con la stessa maglia. Guai se non fosse una grande stagione per Andrea, non gioca da un anno ma mi aspetto di vederlo in grandissima forma quando sarà al top”.

Su Laurini e su Biraghi: “Credo che resteranno alla Fiorentina. Laurini ha avuto una trattativa con il Leganes e potrebbe riaprirsi. Su Biraghi c’era il Milan, poteva partire Rodriguez, ma anche lui potrebbe restare a Firenze dove stiamo iniziando a parlare del rinnovo del contratto. Se poi da qui a fine mercato dovesse arrivare qualcosa di importante, lo valuteremmo”.

calciomercato napoli mario rui
Ultime Napoli, la situazione di Hysaj, Rui e Grassi

Su Hysaj: “Per Elseid stavamo parlando del trasferimento al Chelsea, poi si è completato il trasferimento di Sarri e purtroppo gli è stata negata la possibilità di andare. Ne stavamo parlando da mesi, per far sì che si concretizzasse l’opportunità”.

Su Mario Rui: “Mi spiace che si pensi che sia un’alternativa: è andato ai Mondiali, ha dimostrato di essere di grandissimo livello e farà ancora meglio”.

Sul rinnovo di Hysaj: “Non abbiamo questa fretta. Elseid avrà solo due anni di contratto, la fretta dovrà essere quella del Napoli. A fine stagione, quando avrà due anni, ne parleremo, ma siamo a disposizione anche adesso”.

Su Gabriel e su Bardi: “Il Napoli scioglierà le riserve sul portiere dopo il 10 agosto. Bardi potrebbe andare in prestito (dal Frosinone, ndr). Gabriel è più complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli”.

Su Grassi: “Il Parma lo segue dall’inizio, lo vuole a tutti i costi e stiamo lavorando affinché si realizzi. Normalmente serve ancora tempo”.