Calciomercato Napoli, preso Malcuit per 11.5 milioni

| 04/08/2018 17:40

Calciomercato Napoli, preso Malcuit per 11.5 milioni

Calciomercato Napoli, preso Malcuit. Ancelotti ha il nuovo terzino. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’affare è in chiusura. Alla fine il Napoli ha scelto il terzino francese.Napoli Kevin Malcuit

Giuntoli ha convinto il Lille a cedere il calciatore per la cifra di 11,5 milioni di euro più 1 ulteriore milione di bonus. Possibili visite mediche a inizio settimana. Lunedì il terzino potrebbe essere in Italia a Villa Stuart.

Dopo l’accelerata delle ultime ore, ormai mancano solo i dettagli. Manca solo l’annuncio ufficiale ma Kevin Malcuit vestirà la maglia azzurra. Nonostante l’inserimento nella trattativa da parte del Southampton, il terzino francese classe 1991 ha scelto la Serie A.

Ultime Napoli: il terzino firma un quadriennale

Il Napoli, infatti, non ha mollato la presa e nelle ore precedenti ha deciso di rilanciare con il Lille. Operazione da 11.5 milioni di euro, più un ulteriore milione di bonus, con il giocatore che invece firmerà un contratto di 4 anni più opzione per un’altra stagione. E’ stato l’intermediario di mercato Roberto Calenda a curare la trattativa, i dettagli contrattuali del giocatore invece sono stati definiti dal suo agente Bruno Satin (già agente di Koulibaly).

La società azzurra sta già organizzando le visite mediche. Malcuit potrebbe svolgere i test medici con la società azzurra nei primi giorni della prossima settimana, probabilmente lunedì. Niente Darmian.


Continua a leggere