Calciomercato Sassuolo, UFFICIALE: arriva Brignola, al Benevento ceduti Bandinelli e Ricci

| 02/08/2018 13:40

Calciomercato Sassuolo, UFFICIALE: arriva Brignola, al Benevento ceduti Bandinelli e Ricci

Sassuolo Brignola Benevento | E’ stato appena ufficializzato dalla società neroverdi l’acquista dell’attaccante Brignola:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato:

BRIGNOLA Enrico (’99, attaccante): acquisito a titolo definitivo dal Benevento Calcio
BANDINELLI Filippo (’95, centrocampista): ceduto a titolo di prestito al Benevento Calcio
RICCI Federico (’94, attaccante): ceduto a titolo di prestito al Benevento Calcio

Sassuolo, ad Giovanni Carnevali: “Il nostro sesto anno in A, risultato eccezionale”

Sassuolo Brignola Benevento

Ieri, prima dell’ufficializzazione di Brignola, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, durante la presentazione del Sassuolo, che si appresa a giocare un’altra stagione di Serie A, ha rivelato quelli che saranno gli obiettivi della squadra nel prossimo anno. Ecco quanto evidenziato da sassuolonews.net:

“Grazie a tutti voi perché il Sassuolo vuole andare avanti con i suoi tifosi ed essere qui è un senso importante, d’affetto, per condividere un momento importante. Questo è il sesto anno di Serie A, un risultato eccezionale. Porgo i miei ringraziamenti a tutte le persone che ci sono state e che rimarranno sempre con noi anche se ora sto andate via. Confermarsi è difficile ma siamo convinti che anche quest’anno ce la faremo”.

“Dobbiamo ottenere la salvezza che è un risultato straordinario per il Sassuolo e per far sì che questo avvenga dobbiamo essere una grande squadra, in campo ma anche fuori con i nostri tifosi. Settore giovanile? E’ un progetto che si sta portando avanti da tempo perché crediamo che il Sassuolo deve avere un settore giovanile importante”.

“Stiamo facendo un lavoro eccezionale e ringrazio Francesco Palmieri che ha creato un grande gruppo di lavoro. Abbiamo vinto il campionato Berretti e la Supercoppa ma non dobbiamo dimenticarci la vittoria del Viareggio ma anche l’Under 15, l’Under 16, hanno ottenuto grandi risultati. Il settore giovanile è la vetrina del Sassuolo e questo ci dà coraggio per proseguire ancora su questo cammino”.


Continua a leggere