Calciomercato Inter, Vidal freme per il ritorno in Italia: le ultime

| 02/08/2018 08:40

Calciomercato Inter, Arturo Vidal freme per il ritorno in Italia

Calciomercato Inter VidalArturo Vidal freme per il ritorno in Italia e attende impazientemente l’Inter. Nel frattempo oggi partirà con il Bayern per una settimana di allenamenti a distanza di un’ora da Monaco. Lavorerà solo per farsi trovare pronto da suo prossimo tecnico Spalletti.

Ultime Inter VidalNegli ultimi giorni ci sono stati molti contatti tra le due società coinvolte e ci sarebbe ancora qualche dettaglio da limare. L’operazione sarà sulla base del prestito con diritto di riscatto per un totale di 18-20 milioni. Non c’è l’obbligo scritto solo per per aggirare il Fair Play Finanziaro, ma il calciatore tra un anno non verrà rispedito al mittente. Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport.

United pronto all’agguato, le ultime

Intanto Vidal fa anche sapere di volerne capire di più riguardo al suo futuro entro la fine del prossimo weekend, in modo da poter sbarcare in Italia entro martedì. C’è anche la carta United in mano che verrà valutata solo in caso di un eccessivo tentennamento nerazzurro. Ausilio deve chiudere in breve tempo per non farsi scappare quest’occasione.

Il cileno e Modric però non sono gli unici centrocampisti nel mirino, c’è anche Kovacic e un profilo di altissimo livello su cui starebbe lavorando il direttore sportivo del biscione.


Continua a leggere