Ultime Inter, Betis Siviglia interessato al portoghese Joao Mario

| 31/07/2018 18:00

Ultime Inter, Betis Siviglia interessato al portoghese Joao Mario

Inter Betis Siviglia Joao Mario | Nel corso di una conferenza stampa andata in scena oggi del presidente del Betis Siviglia, Lorenzo Serra Ferrer, quest’ultimo ha parlato di mercato e dell’eventualità di portare in maglia bianco-verde il portoghese Joao Mario:

E’ difficile parlare di giocatori che non sono del Betis Siviglia. Joao Mario è un giocatore dell’Inter e non è facile prenderlo, ma siamo interessati ovviamente ai buoni giocatori. Ma un affare del genere è molto difficile“.

Il Wolverhampton pronto per presentare un’offerta da 24 milioni

Inter Betis Siviglia Joao Mario

Difficile che il portoghese rimanga: lui vuole andare via e la società dalla sua cessione incasserebbe volentieri un bel gruzzoletto da poter reinvestire. Certo, cederlo alla cifra con cui due estati fa è stato acquistato, 45 milioni di euro, è pura follia.

L’Inter però vorrebbe recuperare almeno la metà dei soldi dati allo Sporting Lisbona. Il West Ham, dopo aver preso in prestito con diritto di riscatto, non hanno completato l’operazione, ma ecco che in soccorso ai nerazzurri potrebbe venire il WolverhamptonQuest’ultimo hanno già fatto un primo tentativo a vuole per Joao Mario, dato che alla prima offerta per i prestito con obbligo di riscatto l’inter ha detto no.

Ora però i Lupi sono pronti per mettere sul piatto 24 milioni per il cartellino del centrocampista portoghese. Un’indiscrezione per ora, ok, ma se confermata, i nerazzurri accetterebbero di corsa.

Inter: arriva Vidal, Gagliardini nei radar dell’Atletico Madrid

Questa cessione faciliterebbe anche l’arrivo di Vidal, che nella giornata di oggi è stato dato comunque ad un passo dall’Inter. Il cileno è in uscita dal Bayern Monaco, che accetterebbe 5 milioni subito e gli altri 17 milioni fra due anni al termine del prestito con diritto di riscatto.

Infine, restando nel mercato in uscita per i nerazzurri, Joao Mario non è il solo che potrebbe lasciare, l’Atletico Madrid pare infatti aver messo nel mirino l’ex atalantino Roberto Gagliardini.


Continua a leggere