Ultime Juventus, idea Favilli per il Porto: arriva la conferma dall’agente

| 31/07/2018 19:00

Ultime Juventus, idea Favilli per il Porto: arriva la conferma dall’agente

Juventus Favilli Porto | Il Porto fa dunque sul serio per il centravanti della Juventus Andrea Favilli. La conferma arriva dallo stesso agente del calciatore, che afferma essere “Una soluzione possibile”.

molti grandi club sono rimasti impressionati dalla sue prestazioni durante questa tournée americana, soprattuto dopo la doppietta realizzata al Bayer Monaco. Il Porto però sembra al momento l’unica big d’Europa a fare sul serio, e a conferma di ciò arriva l’indiscrezioni scritta dai colleghi dal giornale ‘O Jogo’.

Il club portoghese avrebbe già approcciato con la società italiana. Siamo tuttavia solo all’inizio della trattativa, ma dei primi passi sono stati fatti. Si parla di una cessione a titolo definitivo con diritto di recompra a favore della Juventus.

Juventus Favilli Porto

Favilli al Porto, il suo agente conferma tutto

Donato Di Campli, agente di Favillil, a Maisfutebol ha dichiarato: “Il Porto si è rivolto direttamente alla Juve, scavalcando me e il giocatore. Su Favilli ci sono anche Genoa e Udinese, ma ovviamente il Porto ha un altro fascino e gioca la Champions League. Non esclude tale possibilità dunque.

“Il Porto potrebbe prendere il calciatore a titolo definitivo, ma la Juve si riserverà il diritto di recompra”.

Juve, Higuain vicinissimo al Milan

Intanto in casa Juve tutti attendono una riposta: che fine farà Higuain? L’argentino pare ormai ad un passo dal Milan. L’affare rientra nel maxi scambio che porterebbe nuovamente in bianconero Bonucci, mentre assieme al Pipita arriverebbe in rossonero il difensore ex Atalanta Caldara.


Continua a leggere