Juventus, ore calde per il futuro di Higuain: oggi l’incontro con l’agente

| 30/07/2018 12:00

Ultime Juventus, ore calde per il futuro di Higuain: oggi l’incontro con l’agenteUltime Juventus Higuain Milan

Ore frenetiche in casa Juventus. Nel primo giorno effettivo di Cristiano Ronaldo 
a Torino, ci sono altre operazioni a cui pensare.
Già perché nel capoluogo piemontese è arrivato anche Gonzalo Higuain e con l’attaccante argentino c’è anche il suo fratello-agente.
La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha in programma un incontro proprio con il procuratore del Pipita per cercare una sistemazione che metta d’accordo tutti.
Al momento la pista più concreta per il centravanti dell’Albiceleste sembra essere quella del Milan.
Come riporta il portale gianlucadimarzio.com, infatti non ci sarebbero contatti al momento tra Higuain ed il Chelsea.

Calciomercato Juventus, Higuain verso il Milan

Niente Chelsea all’orizzonte, per il momento, sulle tracce di Gonzalo Higuain.
L’attaccante ex Real Madrid invece piace in Bundesliga, dove il Borussia Dortmund è alla ricerca di una punta di peso dopo l’addio prima di Aubameyang, poi di Batshuayi.
Ma la pista tedesca non sembra convincere né il giocatore, né l’entourage del centravanti classe 1987. Continua così a prendere più forma l’ipotesi di Gonzalo Higuain al Milan.
E dopo l’incontro con la dirigenza della Vecchia Signora, al quale potrebbe presenziare anche lo stesso Higuain, potrebbe esserci un incontro anche con Leonardo.
D’altronde i rapporti tra il nuovo responsabile dell’area tecnica e l’agente di Higuain sembrano essere ottimi.
Tutto risale al periodo in cui proprio Leonardo voleva portare il Pipita al Paris Saint-Germain, operazione che poi saltò.
L’ordine del giorno del meeting di oggi sarà trovare la quadra economica giusta: Higuain percepisce 7,5 milioni in bianconero, stipendio che potrebbe rappresentare un macigno per le casse del Milan.
La soluzione potrebbe essere spalmare il contratto: quadriennale da circa 4,5 milioni per convincere Higuain a sposare la causa rossonera.
La trattativa tra Juventus e società meneghina è però collegata inevitabilmente anche alla situazione di Bonucci ed al possibile scambio con Caldara.

 


Continua a leggere