Ultime Chelsea, Maurizio Sarri: “Higuain? Sto aspettando il miglior Morata”, il tecnico glissa sull’argentino

| 29/07/2018 08:20

Ultime Chelsea, Maurizio Sarri: “Higuain? Sto aspettando il miglior Morata”, il tecnico glissa sull’argentino

Chelsea Maurizio Sarri Higuain | La sfida amichevole valida per la ICC Cup tra Chelsea e Inter è terminata 1-1 con le reti di Gagliardini e Pedro per i Blues, per poi consegnare la vittoria agli inglesi la vittoria ai rigori con l’errore determinante del difensore Skriniar.

Il match però è stata l’occasione anche di avvicinare il tecnico azzurro e di chiedergli di calciomercato. Oggi in edicola la Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune sue dichiarazioni in merito, dribblando però alla domanda su Higuain: “Rispondo così: sto aspettando il miglior Morata, si è mosso molto meglio rispetto alla gara in Australia e la cosa mi lascia molta fiducia“.

Milan Pipita Higuain Chelsea

Sulle voci intorno ad Hazard invece Sarri appare tranquillo: “I giocatori forti gli allenatori li vogliono, ma il giocatore forte deve rimanere con forti motivazioni, noi speriamo di riuscire a trattenerlo e di farlo con le motivazioni giuste“.

Chelsea, Sarri: “Jorginho? Per lui è stato un match normale”

Per quanto riguarda invece la gara contro l’Inter, Sarri ha detto: “Sono soddisfatto, anche se sono in attesa dei giocatori di ritorno dal Mondiale e alcuni dei ragazzi che ho impiegato non so neppure se giocheranno nella prossima Premier. Jorginho? Vi stupite della sua partita? Guardate che questo è stato per lui un match normale. Per il mio tipo di calcio è un giocatore meraviglioso“.


Continua a leggere