Calciomercato Napoli, Benzema giura amore al Real Madrid

| 26/07/2018 20:00

Calciomercato Napoli, Benzema giura amore al Real Madrid

Calciomercato Napoli Benzema

Calciomercato Napoli Benzema | E’ stato uno dei primi nomi circolati dopo l’arrivo al Napoli di Carlo Ancelotti. Il centravanti che l’attuale tecnico partenopeo avrebbe desiderato al centro del suo attacco. Eppure le chances per vedere Karim Benzema giungere alle pendici del Vesuvio sono ormai pari allo zero. Sono diminuite ancor di più dopo le parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, con annessa risposta dell’attaccante francese. Sono praticamente azzerate dopo le dichiarazioni della punta alla tv ufficiale del Real Madrid.

Ultime Napoli, Benzema resta al Real Madrid

“Dobbiamo continuare a vincere trofei perché qui l’obiettivo è sempre questo. A livello personale voglio fare meglio dell’anno scorso e devo continuare a lavorare per continuare a scrivere la storia con il Real Madrid. Sapevo che potevano essere anni difficili, ma non fa niente perché è il miglior club del mondo. Sono molto contento”. 

News Napoli, Benzema solo un’illusione

Parole che sanciscono di fatto la permanenza di Karim Benzema al Real Madrid.
La fine di quella non è stata altro che un’illusione per i tifosi del Napoli.
D’altronde il presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre smentito la pista che portava all’ex Lione, così come la suggestione Angel Di Maria.
Eppure dopo quel tweet di Benzema, qualche speranza si era accesa un po’ per tutti.
Continua dunque la ricerca dell’attaccante di peso per la dirigenza campana.
Il solo Milik non basta a Carlo Ancelotti che potrebbe far ritornare Dries Mertens sulla fascia oppure a svariare tra le linee.
Il nome che tanto fa sognare il popolo partenopeo è quello di Edinson Cavani.
Un ritorno a Napoli dell’attaccante del Paris Saint-Germain che metterebbe tutti, ma proprio tutti d’accordo.
E il primo assist per quest’operazione potrebbe servirlo proprio Karim Benzema con la sua permanenza al Real Madrid: adesso i Blancos conoscono chi sarà il loro attaccante.


Continua a leggere