Ultime Udinese, il figlio di Matteo Renzi in prova con la squadra Primavera

| 25/07/2018 22:00

Ultime Udinese, il figlio di Matteo Renzi in prova con la squadra Primavera

Udinese figlio Matteo Renzi

Udinese figlio Matteo Renzi | Ad aprile il Genoa gli offrì un provino e ora tocca all’Udinese. Una nuova avventura per Francesco Renzi, figlio dell’ex Premier Matteo Renzi, che dopo essersi allenato con gli Allievi rossoblu ora è in prova con la Primavera dell’Udinese.

Una nuova opportunità dunque per Francesco Renzi, che non ha convito il Grifone fino in fondo, nonostante una prima impressione positiva sul suo talento da calciatore. Ora però potrebbe provare una nuova strada, quella della Primavera dell’Udinese e a riportare la notizia sono i colleghi de ‘Il Messaggero Veneto’.

Francesco Renzi in campo il 4 agosto

Il ragazzo con i piedi ci sa fare e l’ha dimostrato vincendo il titolo di capocannoniere con i dilettanti dell’Affrico, e ora potrà dimostrare il suo talento all’Udinese, scendendo anche in campo il prossimo 4 agosto nell’amichevole contro il Venezia. Un test che potrebbe essere importante per il figlio di Matteo Renzi. E chissà se il figlio non avrà la stessa fortuna e bravura da diventare anche lui un giorno l’uomo simbolo non di un partito ma di una squadra di calcio importante della Serie A.


Continua a leggere