Mondiali Russia 2018, il goal più bello è del terzino francese Pavard

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Mondiali Russia 2018, il goal più bello è del terzino francese Pavard

Mondiali Russia 2018 Pavard

Mondiali Russia 2018 Pavard | La Fifa World Cup ha finalmente nominato di chi è la rete più bella di tutta la manifestazione. Dopo quasi due settimana dalla vittoria della Francia, a sorridere è sempre un giocatore francese, il terzino destro Benjamin Pavard, dato che la sua rete trovata nel momentaneo 2-2 contro l’Argentina è stata scelta come la più bella.

E’ dire che al Mondiale non doveva manco esserci, convocato a sorpresa e schierato al posto di Sidibé su quella fascia destra. Ma l’intuizione di Deschamps è stata decisamente azzeccata, perché oltre al meraviglioso goal, Pavard, ha disputato davvero un ottimo mondiale, e per lui questo riconoscimento è solo la ciliegia sulla torta.

Una rete importantissima anche per la sua Francia, che dopo li pari del talentuoso terzino destro della Stoccarda, ha chiuso i giochi con un doppietta di Mbappé, fissando il risultato finale contro l”Argentina sul 4-2.

Pavard nel mirino delle big d’Europa

E ora tutti vogliono Pavard. Su di lui s’erano fiondate anche Roma e Napoli, ma a quanto pare la sua nuova casa potrebbe essere il Bayern Monaco.