Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Bonucci-Caldara

| 25/07/2018 21:20

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Bonucci-Caldara

Juventus scambio Bonucci-Caldara

Juventus scambio Bonucci-Caldara | I colleghi di Sky Sport riportano la notizia di un probabile scambio di difensori fra il Milan e la Juve: Bonucci in bianconero e Caldara in rossonero. Al momento pare che i due club stiano cercando una soluzione per sbloccare la trattativa, dato che al momento entrambe e società valutano di più il proprio giocatore. Non si esclude dunque un scambio alla pari.

Non solo Caldara, il Milan sogna anche Higuain

Questa mattina già Tuttosport riportava la notizia di un possibile scambio Bonucci-Caldara, anche se, in realtà, i colleghi della carta stampata questa mattina scrivevano che Marotta e Paratici per Higuain vogliono Bonucci più 25 milioni di euro. Il Milan però vorrebbe entrambi, Bonucci e Caldara, e a quel punto il prezzo salirebbe a 50 milioni.

Caldara infatti è seguito anche dal Borussia Dortmund e dal PSG, che hanno già avanzato le loro proposte, entrambe superiori ai 25 milioni e prontamente rifiutate dalla Juventus.

Higuain-Caldara-Bonucci, un vero e proprio intrigo. In ogni caso c’è chi a Torino non prenderebbe benissimo il ritorno di Leonardo in maglia bianconera dopo il tradimento della passata stagione.


Continua a leggere