Notizia Juventus, agente Rugani: “C’è l’interesse del Chelsea, ma Daniele non ha chiesto la cessione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Notizia Juventus, agente Rugani: “C’è l’interesse del Chelsea, ma Daniele non ha chiesto la cessione”

Juventus Rugani Chelsea

Juventus Rugani Chelsea | L’interesse del Chelsea per Daniele Rugani c’è ed è lo stesso agente del calciatore ad aver confermato tale voce di mercato durante un’intervista per Radio Sportiva. Sarri evidentemente ha fatto il suo nome al club londinese per rinforza un reparto, quello difensivo, con un calciatore che lui conosce bene, a cui non deve insegnare nulla, dato che è stato con lui ad Empoli.

Ad oggi però non c’è stato un vero affondo per Daniele Rugani. La Juve per meno di 50 milioni non dovrebbe cederlo, anche se il Chelsea non avrebbe problemi a raggiungere se non superare le richieste bianconere. Per ora però si parla solo di intenzioni da parte degli inglesi, che non hanno mai presentato un’offerta ufficiale al club italiano.

Davide Torchia, agente Rugani: “Rugani è tranquillo e pensa solo alla Juventus”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, a Radio Sportiva: “Il ritorno di Bonucci alla Juve? Non credo che lui ne possa risentire. Per quanto riguarda l’interesse del Chelsea per Rugani, c’è. Detto ciò, né la Juve né il giocatore hanno mai detto di volere la cessione. Daniele oggi è infatti tranquillo e pensa solo alla Juve e non vede l’ora di giocare contro il Bayern Monaco nella ICC. Per quanto riguarda Higuain, le due operazioni sono slegate“.