Calciomercato Juventus, primo contatto con il Milan per il Pipita Higuain

| 24/07/2018 09:00

Calciomercato Juventus, primo contatto tra Leo e Marotta per il Pipita Higuain

Juventus Milan Pipita Higuain

Juventus Milan Pipita Higuain | L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto fra il Milan e la Juve per parlare del Pipita Higuain. L’incontro sarebbe avvenuto fra Leonardo e Marotta.

L’ex stella brasiliana del Milan non è ancora stato nominato direttore tecnico dalla nuova società rossonera ma già si è messo a lavoro. L’obiettivo di Leonardo è portare in rossonero Gonzalo Higuain, che con la Juve ha ancora un contratto di 3 anni, questo significherebbe che il Milan dovrebbe offrire al calciatore un quadriennale, per poter spalmare in un periodo più lungo l’ingaggio, offrendo almeno 1 milione a stagione.

Milan, Bonucci in uscita: direzione Juve

Higuain ai rossoneri costerebbe 60 milioni di euro, ma siccome le ultime di mercato parlano di un Bonucci che ha chiesto la cessione e che ha espresso il desiderio di tornare alla Juve, potrebbe nascere l’ipotesi di uno scambio Bonucci-Higuain.

Il problem dell’ingaggio da offrire ad Higuain, certo non cambierebbe, con l’argentino non convinto della prima offerta ricevuta: 4 anni a 4,5 milioni. Lui oggi, il Pipita, guadagna il doppio.


Continua a leggere