Sampdoria, ci siamo per Defrel: l’attaccante sta svolgendo le visite mediche

| 24/07/2018 18:20

La Sampdoria sta per piazzare un altro colpo nel calciomercato in entrata: si tratta di Gregoire Defrel, attaccante ormai ex Roma che sta svolgendo le visite mediche

Calciomercato Sampdoria Defrel | Dopo una breve e poco fortunata parentesi con la Roma, Gregoire Defrel ripartirà dai blucerchiati nella prossima stagione.

L’attaccante francese, come riportato da Sky Sport, è arrivato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con i blucerchiati. Un’operazione importante, quella della Sampdoria, che ha sborsato 20 milioni di euro per acquistare Defrel dalla Roma a titolo definitivo. Defrel prenderà il posto in attacco di Duvan Zapata, ceduto all’Atalanta. Per lui l’occasione di riprendersi un ruolo da protagonista in Serie A dopo l’ultimo deludente campionato in giallorosso, terminato con un solo goal all’attivo su calcio di rigore. Di fatto Defrel è praticamente il sostituto di Dùvan Zapata, andato all’Atalanta per 12 milioni di euro di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 sempre, affare dunque da quasi 25 milioni di euro. Il calciatore arriverà giovedì e sarà subito a disposizione di Giampaolo.

calciomercato sampdoria defrel svolge le visite mediche

Calciomercato Sampdoria, il riepilogo

Dopo la cessione di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona, la Sampdoria si è subito mobilitata per trovare un nuovo portiere. La dirigenza blucerchiata ha però cercato un profilo giovane, da far crescere e valorizzare. La scelta è caduta su Emil Audero, mentre per il ruolo di secondo la Sampdoria ha deciso di puntare sull’ex Napoli Rafael. Grande colpo poi a centrocampo, forse a tal punto anche da non far rimpiangere Torreira: dall’Udinese infatti è arrivato Jakub Jankto. Ruoli diversi certo, ma la volontà dei blucerchiati di continuare sull’onda della qualità è ormai acclarata.

 


Continua a leggere