Sampdoria, Rafael si presenta: “Felicissimo, mi piace come lavora Giampaolo. Abbiamo un sogno nel cuore”

| 23/07/2018 23:40

News Sampdoria, Rafael si presenta: “Abbiamo un sogno nel cuore”

News Sampdoria Rafael | Rafael, nuovo portiere della Sampdoria, si presenta tramite i canali ufficiali del club blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere qui, di indossare questa maglia importante del calcio italiano, ringrazio il presidente Ferrero. Io sono onorato, speriamo di fare una grandissima stagione. Io sono un portiere a cui piace partecipare alla manovra, sono veloce, mi ritengo un portiere tecnico. Ma come tutti devo migliorare, lavorerò duro per stare meglio”.

Sampdoria, GiampaoloSu Giampaolo: “Vive il calcio, gli piace giocare e questa è una cosa che mi ha aiutato a venire alla Sampdoria. Con lui la squadra è organizzata, per un portiere è fondamentale. Per il mister è molto importante il mio ruolo, mi piace molto come lavora e anche questo è stato uno dei motivi che mi ha portato qui”.

Sui brasiliani alla Sampdoria: “Mi fa piacere che la Sampdoria abbia una storia di brasiliani. Tutti i brasiliani che hanno giocato qui hanno fatto la storia. Io e Junior Tavares siamo arrivati per continuare a far sì che i brasiliani lascino il segno. Sto facendo anche il traduttore con Junior Tavares, come fece con me Bruno Uvini al Napoli”.

Ultime Sampdoria, un messaggio per i tifosi

Ecco un messaggio ai tifosi: “La tifoseria fa la differenza, è il dodicesimo uomo, quindi dateci una spinta. Io ci credo davvero, abbiamo una bella squadra, un allenatore che capisce molto di calcio, un grande staff. Abbiamo un sogno nel cuore, un grande obiettivo che è l’Europa e la spinta dei tifosi sarà fondamentale. Ci aspettiamo uno stadio sempre pieno, così possiamo godere insieme”.


Continua a leggere