Calciomercato Inter, ‘no’ di Joao Mario al Wolverhampton: le ultime

| 23/07/2018 23:00

Calciomercato Inter, ‘no’ di Joao Mario al Wolverhampton

Calciomercato Inter Joao Mario | Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha fretta di cedere Joao Mario mentre il calciatore aspetta con comodità la giusta sistemazione. Il portoghese per ora è ricercato solamente dal Wolverhampton, disposto ad acquistarne il cartellino, ma il giocatore pare aver detto di no. Intanto dal Portogallo rimbalzano voci dell’interesse dello Sporting CP a riaverlo tra le proprie fila. I nerazzurri valutano anche un prestito con obbligo di riscatto.

Il calciatore, acquistato nell’agosto del 2016, è stato preso per 40 milioni di euro più 5 di bonus da Thohir. Nell’arco di una stagione e mezzo delude le aspettative e viene prestato al West Ham con il quale riprende un certo standard di prestazioni, gli Hammers decidono comunque di non riscattarlo. Ora è praticamente ai margini del progetto di Spalletti, soprattutto dopo l’arrivo di Nainggolan dalla Roma.

Ultime Inter Vidal

MUNICH, GERMANY – FEBRUARY 20

Joao Mario per finanziare Vidal

Il centrocampista portoghese potrebbe iniettare i liquidi nelle casse del biscione, sufficienti per assicurarsi il sogno Vidal che è in rotta con il Bayern Monaco. Per una cifra intorno ai 20 milioni di euro si chiude.


Continua a leggere