Kalinic, l’agente: “Su Nikola ci sono Atletico e Siviglia, aspettiamo il Milan”

| 22/07/2018 17:00

News Milan, l’agente di Kalinic: “Su Nikola ci sono Atletico e Siviglia”

News Milan Kalinic | Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, ha parlato ai microfoni di Estadio Deportivo del futuro del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando il Milan avrà preso la propria decisione la valuteremo. Dobbiamo aspettare e vedere cosa deciderà. L’Atletico Madrid è interessato e non possiamo negarlo”.

Sul Siviglia: “Sì. Ci sono diverse opzioni aperte, ma dipende dal Milan”.

Tra i due club citati dal procuratore, i Colchoneros sono in vantaggio data l’intesa raggiunta con i rossoneri da prima del cambio di proprietà. Proprio quest’ultimo accadimento ha fatto sì che la trattativa finisse in stand by.

Calciomercato Milan, non solo Kalinic via

Oltre al croato, anche uno tra Carlos Bacca e André Silva partirà. Il primo vuole tornare al Villarreal che però offre solo 8 milioni  di euro per il cartellino a fronte di una richiesta di 15. Per quanto riguarda il secondo, le possibilità sono due: prestito secco o trasferimento a titolo definitivo per la cifra d’acquisto di un anno fa dal Porto. In entrata invece Morata pare aver detto sì al ritorno in Italia con una maglia diversa da quella bianconera.


Continua a leggere