Calciomercato Juventus: Marchisio può restare a Torino

| 22/07/2018 17:20

Calciomercato Juventus: Marchisio può restare a Torino

Calciomercato Juventus: Marchisio può restare a Torino.  Cambio di programma a Torino Come riprotato dall’edizione odienra di  QS, alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti, la dirigenza bianconera valuta la posizione di Claudio Marchisio.Torino Marchisio Juve

Al termine della scorsa stagione il Prinicpino sembrava praticamente al passo d’addio. In questi mesi però non sono arrivate per lui proposta concrete. In attesa di capire cosa succederà al centrocampo bianconero in riferimento alla posizione di Pjanic, Marchisio è da considerarsi in questo momento parte del gruppo.

Nonostante il calciatore non sia più un titolare di Allegri il suo ruolo marginale in campo non equivale a quello che il calciatore ha all’interno del gruppo.

Non è da escludere, in ogni caso, che da qui a fine mercato possa arrivare per il Principino l’offerta giusta.

Ultime Juve: Pjanic parte

Data la possibile partenza di Pjanic, tuttavia, la società potrebbe decidere di confermare Marchisio per tramettere ai nuovi elementi lo spirito dello spogliatoio bianconero. LA Juventus, intanto, valuta anche altri profili per il centrocampo in grado di dare qualità e garantire feschezza in mezzo al campo.


Continua a leggere