Calciomercato Fiorentina: si fa dura per Pjaca, Gerson non in forma

| 22/07/2018 09:40

Calciomercato Fiorentina: stretta per Pjaca, Gerson non in forma

Calciomercato Fiorentina: complicaot prendere Pjaca, Gerson non in forma. La Fiorentina si “gode” Gerson e aspetta Pjaca. Il brasiliano ex Roma è arrivato nel ritiro Viola con qualche problema fisicoUltime Juventus Pjaca

Dopo la sconfitta in amichevole col Venezia, Stefano Pioli ha parlato anche del suo arrivo sbarcato a Moean con “un problema fisico col quale è arrivato da Roma” come detto dal tecnico viola.

“Io lo vedo molto più da mezzala che da esterno: spero che la prossima settimana possa riprendere a lavorare con noi”.

Notizie Fiorentina: la situazione di Pjaca

Continua a complicarsi il possibile affare Marco Pjaca per la Fiorentina. Secondo quanto riportato quest’oggi da La Nazione, sembra che la Sampdoria di Ferrero faccia sul serio per l’esterno.

La volontà del giocatore invece dovrebbe essere la stessa: il vicecampione del mondo, in accordo con Pantaleo Corvino, avrebbe espresso la sua volontà di vestire la maglia dei Gigliati.

Adesso la palla passa alla Juventus che, alla ricerca di liquidità dopo l’affare Ronaldo, vorrebbe ascoltare tutte le offerte cash che gli si verranno presentato in questi giorni. La Sampdoria con Sabatini si è mossa sulle basi di un prestito oneroso, i bianconeri daranno una risposta tra oggi e domani con la Fiorentina alla finestra ad aspettare gli sviluppi dell’operazione per poi tentare l’affondo finale.


Continua a leggere