Nuovo scivolone per Silvio Berlusconi: stavolta spunta un video, realizzato all’epoca delle “olgettine” in cui si scaglia contro Raffaella Fico e Balotelli

Berlusconi, pessima figura con protagonisti Raffaella Fico e Balotelli

Berlusconi Raffaella Fico Balotelli | Il video non appare chiarissimo, ma potete approfondire visto che ve lo mostriamo in allegato. Il sito giustiziami.it ha lanciato la bomba che, qualora fosse confermata, significherebbe un nuovo uragano per Silvio, che alle accuse di razzismo aveva già dovuto fronteggiare in passato (tutti ricordano la sua “battuta” su Obama).

Oggi è spuntato un altro spezzone video rubato a Silvio Berlusconi che fa parte di quel dialogo avuto con alcune “olgettine” che imploravano il “papi” di trovare per loro un lavoro a Mediaset per fare una carriera in televisione. Si sente l’ex Presidente del Consiglio pronunciare una frase decisamente forte su Mario Balotelli  e in particolare su Raffaella Fico, la showgirl con la quale l’ex giocatore del Milan ha avuto anche una figlia.

Berlusconi afferma: “Raffaella Fico, una che va con un negro a me fa schifo”. Una delle ragazze gli dice: “Eh ma anche io sono negra”. E lui replica: “No, tu sei abbronzata”. Un passaggio veramente imbarazzante che mette ulteriormente nei guai Silvio Berlusconi, alle prese con le polemiche che già serpeggiano in casa Milan dopo l’ennesimo passaggio di proprietà. Molti pensano che sia anche colpa sua se i rossoneri stanno attraversando anni poco fortunati.

Berlusconi al vetriolo sulla Fico, il video