Ultime Milan, dopo Fassone via anche Mirabelli: non partirà per gli USA

| 21/07/2018 16:00

Ultime Milan, dopo Fassone via anche Mirabelli

Ultime Milan Mirabelli | Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan, dopo aver ufficializzato il licenziamento di Fassone, a breve manderà via anche Mirabelli. Il direttore sportivo domani non dovrebbe nemmeno partire con la squadra nella tourneé che prima li porterà a Parigi e poi negli USA.

Riguardo al ruolo di amministratore delegato, ricoprirà momentaneamente la carica il nuovo presidente Paolo Scaroni. Nel frattempo si cerca di convincere Gazidis dell’Arsenal. A breve ci sarà invece l’ufficialità di Leonardo come nuovo responsabile dell’area tecnica. Inizia così la metamorfosi rossonera.

News Milan, il proprietario si presenta

Paul Singer, nuovo proprietario della società nonché del fondo Elliott, si presenta tramite il sito ufficiale: “L’elezione di un nuovo Consiglio d’Amministrazione segna un ulteriore passo per riportare il Milan sulla giusta strada. Elliott è ben attrezzata per fornire stabilità finanziaria e adeguata supervisione, elementi fondamentali per il successo sul campo e un’esperienza di livello mondiale per i tifosi. Riconosciamo il posto di primo piano che AC Milan occupa nel mondo del calcio e siamo consapevoli della responsabilità che deriva dal possedere una franchigia così storica”.


Continua a leggere