Roma, Malcom: c’è l’offerta, filtra ottimismo

| 20/07/2018 12:40

Ultime Roma, Malcom: c’è l’offerta, filtra ottimismoUltime Roma Malcom

La Roma preme decisamente sull’acceleratore. Dopo la cessione record di Alisson, finito al Liverpool per 72,5 milioni di euro, diventando così il portiere più pagato della storia, adesso Monchi va all’attacco. Ebbene sì, è proprio questo il reparto che i giallorossi andranno a rinforzare. Il direttore sportivo non punterà parte del budget su Domenico Berardi, uno dei pupilli di Eusebio Di Francesco ma su un esterno brasiliano. L’obiettivo concreto della Roma infatti è Malcom, per tanto tempo osservato anche dall’Inter di Luciano Spalletti. Ora però è proprio il club capitolino ad essere in pole per portarlo in Serie A.

Calciomercato Roma, Malcom vicino ai giallorossi

Nonostante l’offerta dell’Everton sia superiore, al momento Malcom sembra avvicinarsi sempre di più alla Roma. L’esterno offensivo verdeoro ha infatti già un accordo di massima con i giallorossi che intende rispettare.
La società di Pallotta ha messo sul piatto 35 milioni comprensivi di bonus per convincere il Bordeaux a lasciar partire il ragazzo.
Quella che proviene dagli inglesi è superiore: 40 milioni, ma gli agenti del classe 1997 sono al lavoro per convincere la dirigenza francese ad accettare la proposta della Roma e dunque assecondare quella che è la volontà di Malcom.

Notizie Roma, Olsen e Malcom

Oltre a Malcom, sono stati diversi gli esterni seguiti con interesse dal direttore sportivo Monchi.
Dal già citato Domenico Berardi, a Giacomo Bonaventura, la scelta definitva è però ricaduta proprio sul brasiliano. La Roma è decisa e convinta sul talento del Bordeaux, tanto da presentare subito un’offerta ufficiale.
Posto rimasto scoperto è quello del portiere, dopo la cessione di Alisson.
Al momento chi sembra apparire in vantaggio per sostituirlo è lo svedese Robin Olsen.
16 milioni per strapparlo al Copenaghen, ma le alternative sono di pari livello: da Areola del Paris Saint-Germain alla suggestione Donnarumma

 


Continua a leggere