Juventus, Cristiano Ronaldo: “Spero di vincere con i miei nuovi compagni”

| 20/07/2018 10:00

Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo: “Spero di vincere con i miei nuovi compagni”

ultime juventus cristiano ronaldo

Un professionista a 360 gradi, più di un semplice giocatori. Molti lo hanno definito una vera e propria azienda. Cristiano Ronaldo torna a far parlare ed a parlare del suo passaggio alla Juventus. Lo ha fatto in Cina a margine del suo tour con il suo sponsor tecnico Nike con il quale vanta un contratto a vita, un po’ come Michael Jordan per intenderci. Il fenomeno portoghese ha parlato ai microfoni di China Plus queste le sue dichiarazioni.

Notizie Juventus, le parole di CR7 in Cina

“Dobbiamo permettere ai ragazzi di giocare, dare loro l’opportunità, creando campi di gioco.
Dobbiamo aprirgli nuovi orizzonti perché sono il futuro.
Bisogna sempre credere in se’ stessi e non arrendersi mai.
Sono molto felice di essere alla Juventus è uno dei club più importanti al mondo ed in Italia.
Essere lì per me rappresenta una grande opportunità per la mia carriera.
Spero di iniziare bene, di vincere trofei per il club con i miei compagni. Cercherò di rendere i tifosi italiani e juventini felici, questo è il mio desiderio” .

News Juventus, quando il debutto di Cristiano Ronaldo?

Nel frattempo l’effetto Cristiano Ronaldo in Italia non si è fatto di certo attendere, anzi.
I tifosi bianconeri sono andati letteralmente all’assalto della campagna abbonamenti, esaurendo le 29.300 tessere messe a disposizione della Juventus.
Il portoghese inizierà ad allenarsi nel nuovo centro sportivo della Continassa a partire dal 30 luglio ma i supporters bianconeri non vedono l’ora di vederlo debuttare con la maglia della Vecchia Signora.
Secondo alcuni rumors il suo primo assaggio col mondo bianconero potrebbe arrivare proprio a Villar Perosa. D’altronde quale miglior occasione per far conoscere in tutto e per tutto il mondo JuventusCR7? Alcuni tifosi si auspicano che eccezionalmente quest’anno l’amichevole tra Juve A e Juve B si disputi all’Allianz Stadium: ipotesi da scartare senza se e senza ma.


Continua a leggere