UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Audero il nuovo portiere

| 17/07/2018 21:00

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Audero il nuovo portiere

Calciomercato Sampdoria Audero

Calciomercato Sampdoria Audero | Dopo l’acquisto di Duvan Zapata, arrivato dall’Atalanta, continua spedita la campagna di rafforzamento della SampdoriaMancava solo l’ufficialità, arrivata quest’oggi tramite social da parte della Sampdoria. Sarà Emil Audero il nuovo portiere della squadra blucerchiata. Dopo Emiliano Viviano sarà un altro italiano a difendere i pali del Luigi Ferraris. Accordo trovato con la Juventus per l’estremo difensore classe 1997.

Ultime Sampdoria, Audero l’erede di Viviano

Dopo la cessione di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona, la Sampdoria si è subito mobilitata per trovare un nuovo portiere. La dirigenza blucerchiata ha però cercato un profilo giovane, da far crescere e valorizzare. La scelta è caduta su Emil Audero, portiere di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Venezia, ben figurando e diventando uno dei punti di forza del club allenato allora da Pippo Inzaghi, adesso nuova guida tecnica del Bologna. Un colpo in prospettiva quello del club ligure. Acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto ed eventuale recompra futura della Juventus. Dopo alcuni rumors che lo volevano vicino all’Udinese, l’estremo difensore italiano di origini indonesiane, approda sì in Serie A ma alla corte di Giampaolo.

News Sampdoria, Audero: il comunicato

 

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del portiere Emil Audero Mulyadi (nato a Mataram, Indonesia, il 18 gennaio 1997)”. 

 


Continua a leggere