Calciomercato Real Madrid, Thibaut Courtois obiettivo principale: il Chelsea pensa al ritorno di Cech

| 17/07/2018 23:20

Calciomercato Real Madrid, Thibaut Courtois obiettivo principale: il Chelsea pensa al ritorno di Cech

Calciomercato Real Madrid Thibaut Courtois Chelsea Cech

Calciomercato Real Madrid Thibaut Courtois Chelsea Cech | Il mercato dei portieri impazza. Dall’addio di Reina dal Napoli, l’arrivo di Perin alla Juve, la nuova vita di Buffon al PSG, ora è il Real Madrid ad infidamente ancora il mercato dei portieri. I blancos vogliono il 26enne Thibaut Courtois, miglior portiere del Mondiale in Russia. Un affare che secondo molte voci potrebbe chiudersi a breve.

Il Chelsea pensa a Petr Cech dell’Arsenal

Se Thibaut Courtois va al Real Madrid, la squadra del neo tecnico Sarri dovrà andare sul mercato in cerca di un sostituto, che potrebbe essere il ceco Petr Cech. Non si esclude nemmeno l’ipotesi Kasper Schmeichel del Leicester, altro protagonista ai recenti Mondiali.

Poi c’è Alisson, che piace ma costa tanto. Ovviamente però parliamo del Chelsea di Abramovich, dove di certo non hanno problemi di budget. Al momento però il Liverpool pare essere in vantaggio, dato che si vocifera di una telefona avvenuta fra lesseremo difensore giallorosso e il tecnico dei Reds Jurgen Klopp. Insomma, il valzer dei portieri è ancora in piedi.


Continua a leggere