UFFICIALE – Cesena, arrivata l’istanza del fallimento: il comunicato del club

| 16/07/2018 17:00

UFFICIALE – Fallimento per il Cesena

Ufficiale Fallimento Cesena/ Dopo il parere negativo della Covisoc e con una montagna di debiti insormontabili, il Cesena dice addio al calcio professionistico. Pochi giorni fa, come riportava il Resto del Carlino, il presidente Lugaresi, aveva praticamente deciso di mollare. I suoi appelli sono caduti nel vuoto: nessuno si è fatto avanti per mettere almeno le carte a posto per garantire l’esclusione dal campionato e rientrare dal piano dell’Agenzia delle Entrate. Dunque questo non ha fatto altro che accelerare i tempi del fallimento.

Pochi minuti fa infatti in Trubunale è arrivata l’istanza ufficiale a certificare questa “tragedia” calcistica. Da un punto di vista sportivo, il Cesena ripartirà dalla Serie D. Di conseguenza il Siena sogna un clamoroso ripescaggio per entrare a far parte del prossimo campionato di Serie B.

Questa la breve nota ufficiale del Cesena

L’A.C. Cesena comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di aderire all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì.


Continua a leggere