News Psg, Mbappè spegne le voci di mercato: “Resto qui al 100%”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Mbappé-mania, tutti pazzi per il giovane francese

Kylian Mbappé è probabilmente l’uomo del momento. Insieme a Griezmann ha trascinato la Francia ad alzare la coppa del Mondo, diventando decisivo nei momenti cruciali della competizione. Il giovane 19enne ha stupito tutti per la velocità e la tecnica messe in campo, e soprattutto per la maturità nonostante la giovanissima età. Premiato come miglior giovane del torneo, si appresta anche a candidarsi seriamente per la vittoria del pallone d’oro.

Psg, Mbappé non si muove: Real Madrid su Hazard

Il suo cartellino appartiene al Paris Saint Germain, club parigino che lo ha acquistato appena un anno fa per circa 180 milioni di euro dal Monaco. Il suo nome nelle ultime settimane ha ruotato insistentemente in orbita Real Madrid. I Blancos infatti hanno visto in lui l’erede principale a sostituire Cristiano Ronaldo, andato alla Juventus per 100 milioni di euro. Adesso l’obiettivo di Florentino Perez pare possa essere Eden Hazard del Chelsea: il suo costo però è di 200 milioni di euro.

Le parole di Mbappé

Il campione parigino ha però voluto spegnere qualsiasi pensiero riguardo ad un suo possibile addio. Ieri alla fine della partita, in zona mista, Kyllian ha rilasciato brevi dichiarazioni che hanno però certificato la sua permanenza: “Resto al Psg? Certo che resto qui, al 100%”. Dunque, seppur poche parole, ma senza dubbio chiare e decise.