Calciomercato Napoli: sprint Vrsaljko, l’Inter rischia la beffa

| 16/07/2018 10:40

Calciomercato Napoli: sprint per il vice-campione del Mondo Vrsaljko

Calciomercato Napoli: sprint Vrsaljko, l’Inter rischia la beffa. Comincia ad entrare nel vivo il mercato di chi è arrivato al Mondiale fino in fondo. Tra questi spicca il nome di Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid e della Croazia.Calciomercato Inter Vrsaljko

Da tempo sulle sue tracce ci sono Napoli e Inter. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, continua la ricerca del Napoli di un terzino in grado di giocare su ambedue le fasce.

L’esigenza di organico è stata confermata dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis.

Gli azzurri da tempo seguono i nomi di Lainer del Salisburgo e Arias del PSG ma oggi, il nome tornato di moda è quello di Sime VrsaljkoCristiano Giuntoli avrebbe riallacciato i rapporti con il suo agente Giuseppe Riso. Sulle tracce del terzino croato c’è però anche l’Inter.

Ultime Inter: Spalletti attende il terzino

La squadra nerazzurra, dopo aver incassato l’assenzo del calciatore al trasferimento a Milano, attende di trovare l’accordo con i madrileni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, nelle prossime ore non ci saranno incontri 24-48 ore definitivi nelle prossime, ma per il d.s. Piero Ausilio e il Cfoo Giovanni Gardini si prospetta una settimana di lavoro intenso per capire chi tra Sime Vrsaljko, Matteo Darmian e Davide Zappacosta possa essere il nome da portare alla Pinetina“. I nomi sono sempre gli stessi ma ci sono ancora diverse cose da capire per avere il nome che farà al caso del gruppo nerazzurro. Sime Vrsaljko è il primo nome sull’agenda dei dirigenti nerazzurri, ma il suo club, l’Atletico Madrid, fa muro, non pensa minimamente di cedere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, la formula che piacerebbe all’Inter. Gli spagnoli vogliono una cessione definitiva.


Continua a leggere