Calciomercato Juventus, Pjaca conteso tra Fiorentina e Genoa: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Notizie Juventus, è tempo di cessioni

Mercato Juventus Fiorentina Pjaca/ Continua ad esserci parecchio movimento in casa Juventus sul fronte uscite. Oltre ad Higuain e Rugani, che sembrano andare verso il Chelsea, resta da capire il futuro degli altri big.

Ultime Juventus, pronta la cessione di Pjaca

Con Alex Sandro voluto dal Paris Saint Germain e Pjanic desiderato da Real Madrid e Barcellona, potrebbe passare in secondo piano quella che dovrebbe essere la prossima destinazione di Marco Pjaca. Il centrocampista ex Dinamo Zagabria è stato acquistato dalla Juventus 3 anni fa per circa 25 milioni di euro. Al suo primo anno un brutto infortunio lo ha colpito e non gli ha permesso di poter svolgere regolarmente i suoi compiti. Nel secondo anno bianconero si è trasferito con la formula del prestito allo Schalke 04 dove non ha proprio brillato (7 partite e due reti). Il suo talento però resta indiscusso e proprio per questo due società italiane sono pronte a darsi battaglie pur di accaparrarsi il suo cartellino.

Mercato Juventus, lotta serrata tra Fiorentina e Genoa per Pjaca

In particolare parliamo della Fiorentina, che è sulle tracce del ragazzo, oggi impegnato con la propria Nazionale alla finale dei Mondiali di Russia 2018. I viola hanno trovato un accordo con il calciatore, ma non ancora con la Juventus, proprietaria del suo cartellino. I bianconeri infatti spingono per un prestito con obbligo di riscatto, mentre la Fiorentina vorrebbe il diritto. Come riportato dal Secolo XIX nell’edizione odierna del quotidiano, pare si sia inserito con veemenza anche il Genoa. Resta un’operazione davvero molto complicata ma non impossibile.