Russia 2018, guai per la Croazia: Perisic in dubbio per la finale, tocca a Marko Pjaca della Juve

Russia 2018 Croazia Perisic Marko Pjaca

Russia 2018 Croazia Perisic Marko Pjaca | L’incubo di ogni giocatore, arrivare alla finale di una competizione importante e saltarla per infortunio o squalifica. Un brutto sogno che oggi sta vivendo Ivan Perisic. Il nerazzurro, protagonista della vittoria in semifinale contro l’Inghilterra, potrebbe non farcela per la finale a causa di un problema alla coscia sinistra accusato nella sfida contro gli inglesi. Un guaio per la Croazia, ad un asola partita dalla storia.

Se Perisic sarà out, gioca Marko Pjaca

A riportare la notizie sono i colleghi francese de L’Equipe. Perisic ovviante proverà fino all’ultimo di essere della gara, della partita più importante della sua carriera, ma in caso di forfait, ecco pronto lo juventino Marko Pjaca.

Fiorentina, Liverpool e Genoa su Marko Pjaca

Oggi Sky Sport ha riportato la notizia di un Genoa interessato al calciatore della Juventus, che ha disputato la scorsa stagione in prestito allo Schalke 04. La Fiorentina resta in vantaggio su Marko Pjaca, dato che segue e tratta il calciatore da tempo, ma attenzione sempre ai colpi di scena. Sul croato ci sarebbe poi anche il Liverpool, e se dovesse realmente giocare la finale dei Mondiali ed essere anche fra i protagonisti, beh allora, forse la Fiorentina avrà anche qualche altro concorrente in più.