Calciomercato Juventus, futuro incerto per Marchisio: sirene dalla MLS

| 14/07/2018 12:00

Calciomercato Juventus, Marchisio verso gli Stati Uniti?

Calciomercato Juventus, MarchisioCalciomercato Juventus MarchisioClaudio Marchisio, una vita passata alla Juventus con la parentesi Empoli. Questa lunga storia d’amore però nella sessione di mercato attuale potrebbe giungere al termine non senza qualche lacrimuccia. Dal 2016 però, quando il legamento crociato del ginocchio sinistro ha fratto crac, non è più tornato quello di un tempo. Questo lo ha relegato quasi ai margini delle gerarchie di Allegri.

Sul principino per ora c’è stato solo lo squillo di sirene dalla MLS, negli Stati Uniti andrebbe a fare l’ultima esperienza paradisiaca della sua vita calcistica. Potrebbe, tra i bianconeri ed il calciatore, esserci anche una rescissione consensuale che farebbe risparmiare alla società altri due anni di contratto a 3.5 milioni di euro l’anno. Molto dipenderà anche dalla volontà della famiglia di trasferirsi così lontano.

News Juventus, arriva Caldara

Intanto si presenta ufficialmente Caldara ai tifosi bianconeri: “Un onore potermi allenare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic” (per saperne di più).


Continua a leggere