Calciomercato Inter: si raffredda la pista Dembelè, ora tutto su Vrsaljko

| 14/07/2018 17:40

Calciomercato Inter: si raffredda la pista Dembelè, ora tutto su Vrsaljko

Calciomercato Inter: Moussa Dembelé si allontana. Il centrocampista del Belgio è l’obiettivo conclamato dell’Inter per rinforzare il centrocampo.

Da tempo il club nerazzurro continuano a corteggirlo poterlo affiancare a Marcelo Brozovic e metterlo a disposizione di Luciano Spalletti.

Come riportato da Sky Sport, tuttavia, la pista al momento l’Inter è fredda per due motivi: innanzitutto ora sono alla ricerca di un terzino destro e poi il giocatore che fino a ieri aspettava l’offerta dalla Cina ora temporeggia ancora. Questo non è gradito all’Inter che potrebbe quindi virare su altri obiettivi.

Ultime Inter: Vrsaljko è il prescelto

Intanto Šime Vrsaljko resta nella lista dei desideri dell’Inter, è il primo nome per il ruolo di terzino.Calciomercato Inter Vrsaljko Darmian

Ausilio punta forte sull’ex Sassuolo ed è pronto  a mettere sul piatto venticinque milioni per il prestito con diritto di riscatto.

L’Atlético Madrid sta aprendo a questa possibilità perché il giocatore vorrebbe tornare nel campionato italiano e gradisce molto la destinazione nerazzurra. Dopo la finale di domani potrebbero presto arrivare novità.


Continua a leggere