Calciomercato, anche il Genoa si inserisce per Pjaca della Juventus

| 14/07/2018 15:00

La Juventus ha solo l’imbarazzo della scelta: Pjaca è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. Da ora anche il Genoa sul centrocampista

Calciomercato Juventus, è asta per Pjaca

Calciomercato Juventus Pjaca | La FIorentina è da settimane sul trequartista di proprietà della Vecchia Signora, che ha disputato la scorsa stagione allo Schalke 04. Come rivelato da Sky però, da oggi i viola hanno un nemico in più. Oltre al Liverpool, anche il Genoa ha manifestato un interesse per il calciatore. La Juventus gongola e riflette, intanto Pjaca si è appena qualificato per la finale dei Mondiali con la propria nazionale. Un interesse concreto, nonostante la Fiorentina sia attualmente in vantaggio.

Sia Pjaca che il suo procuratore hanno infatti dato la priorità ai viola, che sperano di poter chiudere l’operazione una volta conclusi i Mondiali. Ma il Genoa non vuole darsi per vinto prima del tempo e non molla la pista che porta all’ex Dinamo Zagabria.

Il Genoa piomba su Pjaca

calciomercato juventus pjaca

Il presidente Enrico Preziosi vuole sfruttare infatti gli ottimi rapporti con la Juventus per convincere in primis i bianconeri, e poi lo stesso Pjaca. Ma, come detto, in questo momento la Fiorentina rimane in pole.

Si tratta di un colpo di cui Preziosi ha fiutato la bontà economica: il primo obiettivo attualmente è Amato Ciciretti del Napoli, anche se i due sono perfettamente compatibili, avendo caratteristiche completamente diverse.

Quel che è sicuro, in ogni caso, è che Pjaca non rimarrà alla Juventus. Il talento croato vuole giocare e alla corte di Allegri ciò non è possibile, ancor più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Genoa e Fiorentina sono pronte a darsi battaglia.

 


Continua a leggere