News Milan, il mercato è pronto a partire: dentro Giuntoli e ConteCalciomercato Chelsea Antonio Conte

Milan mercato Giuntoli Conte/Attualmente il mercato del Milan resta bloccato, ma appena il TAS avrà annunciato l’esito del ricorso, ecco che il mercato rossonero sarà pronto a partire.

Mercato Milan, si valuta l’ingaggio di Giuntoli

In particolare si parte dal ruolo di direttore sportivo e di allenatore. La dirigenza rossonera infatti ha messo gli occhi su Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. L’ex Carpi ha ancora un anno di contratto, ma non sembra essere intenzionato a rinnovarlo. Vuole fare nuove esperienze e lo sta tentando fortemente il Milan. Il fondo Elliott, nuovo proprietario, ha le idee molto chiare sul breve, sul medio e lungo periodo. Bisogna dare una svolta a questo progetto, specialmente se sarà confermata la sentenza che prevede l’esclusione dei rossoneri dalle coppe europee.

Elliott vuole Conte in panchina

Il presidente di Elliott, ha giustamente confermato Gattuso spendendo parole di elogio per l’allenatore barese, ma l’idea potrebbe essere quella di cambiare e di prendere un allenatore di maggiore esperienza e appeal internazionale. In questo momento di passaggio le cose vanno fatte per gradi e prima della squadra c’è bisogno di un grandissimo allenatore.

Insieme a Giuntoli si pensa di portare al Milan come allenatore Antonio Conte che proprio ieri è stato esonerato dal Chelsea dopo una stucchevole telenovela che finirà in mano agli avvocati. E’ chiaro che non si farà subito, ma nel momento in cui al Milan cambieranno drasticamente le cose, si prenderà in esame anche il comparto tecnico.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui