ESCLUSIVA CM24 – Parma, il ds Faggiano: “Grassi ci interessa, ne stiamo parlando. Tonelli dipende dal budget. Cassano? Non si è proposto”

| 13/07/2018 11:52

A cura di Antonio Giordano.

Mercato Parma, Faggiano a Calciomercato24.com

Mercato Parma Faggiano/ Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare di alcuni movimenti di mercato della squadra crociata.

Ultime Parma, sull’interesse per Grassi e Tonelli

“Interesse per Grassi? Si, è un giocatore che piace a molti, anche a noi. Per il momento non è iniziata ancora una vera e propria trattativa, ma ne stiamo parlando. Su Tonelli invece posso dire che è un ottimo giocatore e che ci interessa. E’ un calciatore forte, del Napoli. Un profilo molto importante che ci aiuterebbe, ma dobbiamo anche vedere la disponibilità del nostro budget”. Il direttore sportivo dei crociati glissa invece riguardo a Ciciretti, lontano da un possibile ritorno, visto che sembra davvero ad un passo dal Genoa.

Sulla “proposta” di Cassano

“Cassano? Non si è proposto, almeno non a me. E’ un ottimo calciatore, noi pensiamo a tutti i calciatori che potrebbero aiutarci nel prossimo campionato a raggiungere la salvezza. La sua qualità non si discute, è un ottimo calciatore. Interesse per Petagna? E’ un giocatore che ci può interessare, ma per il momento non c’è nulla di concreto.


Continua a leggere