Mercato Juventus: Audero va alla Samp in prestito, riscatto a 11 milioni

Mercato Juventus: Audero va alla Sampdoria in prestito. I bianconeri potranno riscattarlo per 15 milioni in futuro.Juventus Mandragora Udinese

Calciomercato Sampdoria: è fatta per Audero

Come riportato da Sky Sport l’ultimatum per Jandrei non ha sortito l’effetto sperato e infatti dalla Chapecoense non è arrivata nessuna risposta.

Per questa ragione la Sampdoria, sempre alla ricerca di un portiere, è tornata su Emil Audero, estremo difensore di proprietà della Juventus lo scorso anno in prestito al Venezia e ha definitivamente abbandonato l’opzione Jandrei.

Sabatini e Osti sono stati a Milano dove hanno incontrato l’agente del portiere classe ’97: la Sampdoria ha trovato l’intesa con il calciatore, e nell’incontro di oggi è stata raggiunta anche con la Juventus.

L’affare sarà doppio per i bianconeri. L’accordo con i bianconeri è per un prestito (a un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e il controriscatto a favore della Juve a 15.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui