Ultime Chelsea, il club inglese non vuole pagare la penale ad Antonio Conte

Chelsea penale Antonio Conte

Chelsea penale Antonio Conte | Secondo i colleghi di Sky Sport ci sarebbe un’importante novità di mercato sul fronte Chelsea, dato che il club inglese a quanto pare non vuole pagare la penale pattuita nel suo contratto in caso di esonero al tecnico Antonio Conte.

L’ex bianconero in questi giorni ha diretto anche i primi allenamenti nonostante già sapesse dell’arrivo a Londra di Maurizio Sarri, che non attende altro che si liberi la panchina dei Blues.

Ora con questa presa di posizione del club di Abramovich, che non ritiene di dover pagare nulla ad Antonio Conte, probabilmente si andrà a finire per via legale per sciogliere la matassa.

Chelsea-Conte, i motivi del “No” al pagamento della penale

Secondo il Chelsea il tecnico salentino non si sarebbe comportato in linea con gli obiettivi societari. Gli viene contestata la gestione Diego Costa lo scorso inverno e altre vicende interne. L’addio ovviamente sarà inevitabile, peccato solo che finisca così. E’ dire che appena due stagioni fa, al suo primo anno, Antonio Conte vinceva subito il campionato, per poi terminare la stagione al quinto posto quest’anno.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui