Calciomercato Roma, Alisson ed un futuro ancora incerto

Calciomercato Roma Alisson

Calciomercato Roma Alisson | Se da un lato la Roma può essere soddisfatta per l’imminente rinnovo di Florenzi, dall’altro deve ancora chiarire quello che sarà il futuro prossimo di Alisson. L’estremo difensore brasiliano è stato di gran lunga il miglior portiere della Serie A nella scorsa stagione, tra i migliori in Europa risultando determinante nel percorso che ha portato il club giallorosso fino alla semifinale di Champions League. Il suo Mondiale in Russia è terminato ai quarti, con la sconfitta del Brasile contro il Belgio. Un’eliminazione quella della rappresentativa carioca che non ha però intaccato quella che è stata la sua stagione eccezionale con la maglia della Roma. Numerosi i top club che hanno bussato alla porta di Trigoria per chiedere informazioni sull’estremo difensore verdeoro.

Notizie Roma Allison, su di lui Real e Liverpool

Come svelato dal quotidiano romano Il Corriere dello Sport sono davvero numerosi i club che hanno mostrato un notevole interesse nei confronti di Alisson. Se fino a qualche settimana fa si dava per certo il suo passaggio al Real Madrid per una cifra intorno ai 70 milioni di euro, negli ultimi giorni la pista che lo portava al Santiago Bernabeu si è leggermente raffreddata. La società di Florentino Perez non sembra infatti intenzionata a spendere una cifra così importante per un portiere. Ecco dunque che sbuca il Liverpool di Jurgen Klopp, alla ricerca di un sostituto di Karius, ancora segnato dal doppio errore in finale di Champions League. Oltre a Merengues Reds però sulle tracce del portiere brasiliano ci sarebbero però anche il Chelsea, che tra qualche ora potrebbe annunciare l’approdo di Maurizio Sarri.

Ultime Roma, Alisson e la deadline

Si ascolteranno offerte per Alisson fino al termine del mese di luglio. Se si supererà questa deadline, la Roma continuerà insieme al brasiliano. In caso invece di una sua partenza sono due gli obiettivi sul taccuino di MonchiAreola del Paris Siant GermainSirigu del Torino.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui