Calciomercato Juventus, Rabiot vicino al Barcellona

Calciomercato Juventus Rabiot

Calciomercato Juventus Rabiot | Bianconeri alla ricerca di un centrocampista, in attesa di chiarire il futuro di Claudio Marchisio. Nonostante l’acquisto di Emre Can, il duo Beppe Marotta-Fabio Paratici continua a sondare le vie infinite del mercato. Diversi i profili seguiti con interesse da Madama alla ricerca dell’uomo giusto da regalare al tecnico livornese Massimiliano Allegri. Tra i vari nomi accostati recentemente alla Vecchia Signora compare sicuramente anche quello di Adrien Rabiot: la mezzala francese sembra infatti destinata a lasciare il Paris Saint Germain questa estate. Ma la sua destinazione potrebbe non essere la Torino bianconera…

News Juventus, il Barcellona pensa a Rabiot

Facciamo chiarezza: i rapporti tra BarcellonaPSG non sono proprio idilliaci, specie dopo l’affare Neymar della scorsa estate. Il tutto è stato poi complicato dal tentativo di Abidal, oggi dirigente blaugrana che ha contattato prima la madre agente del ragazzo. Un comportamento che non è piaciuto affatto ai parigini che però di fronte ad un’offerta congrua potrebbero chiudere un occhio. La valutazione dei capitolini è di circa 50 milioni di euro, cifra che non spaventa affatto il club catalano che sembra disposto ad accontentare quelle che sono le richieste dei francesi. La sensazione è che l’affare si farà, con la Juventus pronta a mettersi l’anima in pace senza disperarsi poi così tanto per non essere arrivata all’acquisizione del ragazzo.

Notizie Juventus, André Gomes l’alternativa

Uno dei motivi potrebbe essere proprio legata all’affare Rabiot al Barcellona. Gli azulgrana infatti potrebbero monetizzare cedendo il centrocampista portoghese André Gomes, acquistato per una cifra mostruosa dal Valencia e adesso scaricato, dopo due stagioni in cui non ha dimostrato quanto avvenuto in precedenza. E questa occasione di mercato potrebbe essere proprio raccolta al balzo dalla Juventus, da sempre interessata al portoghese classe ’93 che in bianconero avrebbe l’occasione del riscatto.