Calciomercato Juventus, Marchisio verso l’addio?

| 13/07/2018 16:40

Calciomercato Juventus, Marchisio verso l’addio?

Calciomercato Juventus Marchisio

Calciomercato Juventus Marchisio | Sembra essere volta realmente al termine la storia tra la Juventus e Claudio Marchisio. Il Principino sembra infatti sempre più intenzionato a lasciare la Vecchia Signora, considerando sempre più lo scarso utilizzo in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera infatti dopo l’acquisto a parametro zero di Emre Can, sembra seriamente intenzionata ad effettuare un altro colpo importante per la mediana. Gli spazi per il numero 8 bianconero si ridurrebbero ancora di più, motivo per il quale adesso le strade sembrano portare molto lontano da Torino…

Ultime Juventus, Marchisio verso il Principato

Più di un semplice gioco di parole: il Principino nel Principato appare essere al momento l’opzione più percorribile. Dopo diverse smentite e gli ultimi dubbi sulla permanenza alla Juventus, adesso l’idea di vedere Claudio Marchisio vestire la maglia del Monaco sembra prendere sempre più forma. In Ligue 1 il mediano italiano potrebbe ritrovare quella continuità ormai persa, vista la grande concorrenza in bianconero con PjanicBentancur nell’ultima stagione. Difficile immaginare invece Marchisio ancora in Italia: proprio il centrocampista in una recente intervista ha ribadito il suo amore indiscusso verso la Vecchia Signora. Prontamente smentita la suggestione che lo voleva indossare la maglia del Torino. Società bianconera che per riconoscenza del suo capitano potrebbe anche liberarlo a zero, pur di lasciargli completa scelta per il suo futuro.

 Marchisio, una vita alla Juventus

Se sarà addio, la Juventus saluterà una vera e propria bandiera. L’avventura di Claudio Marchisio in bianconero incomincia all’età di appena 8 anni. Saranno tanti i successi che lo legheranno per sempre alla società piemontese: i 7 scudetti consecutivi, la fascia da capitano più volte indossata e l’esordio che arriva nel lontano 2006, proprio l’estate in cui i bianconeri scesero in Serie B dopo le vicende di Calciopoli. Insomma una carriera completamente in bianco e nero per Claudio Marchisio che medita un addio anche se l’ultimo suo post su Instagram farebbe pensare al contrario…

Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio! Life is a matter of Black and White. #MC8

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:


Continua a leggere