Calciomercato Juve, per il brasiliano Marcelo si fa sul serio

Calciomercato Juve Marcelo

Calciomercato Juve Marcelo | Secondo quanto riferiscono dalla redazione di Sportitalia, il Real Madrid potrebbe lasciar partire anche Marcelo. I blancos vogliono rinnovare completamente la propria rosa e Cristiano Ronaldo è stato solo il primo dei tanti che andranno via dalla capitale spagnolo. A questo punto la Juve potrebbe entrare di prepotenza nella trattativa e portare in bianconero un altro galattico. Tutto dipende però dal solito Alex Sandro, che piace a diverse squadre in Premier League e al PSG.

Addio anche a Gareth Bale

Il Real Madrid potrebbe perdere anche l’asso gallese Bale, che a quanto pare non è convito di restare, tutto dipenderà con i colloqui previsti con il presidente e sopratutto con il nuovo tecnico dei bilancos. L’ex Tottenham vuole certezze, altrimenti farà le valigie. Su di lui potrebbe a quel punto fiondarsi il Manchester United, fortemente interessato alla classe di Gareth Bale.

Non dimentichiamo di Benzema, altro nome caldo, accostato con insistenza al Napoli del nuovo ciclo Ancelotti. Proprio il tecnico azzurro, che lo ha allenato ai tempi del Real, gradirebbe la sua presenza all’ombra del Vesuvio.