Calciomercato Inter, si attende la decisione di Eder

Calciomercato Inter Eder | Il mercato cinese chiuderà entro le 18 di oggi pomeriggio ed Eder dovrà in poche ore prendere una decisione riguardo il suo futuro. L’offerta dello Jiangsu c’è ed è importante: 13 milioni netti per due stagioni e mezzo. Con i nerazzurri, manco a dirlo, non ci sarebbero problemi a definire la trattativa. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter Eder
Inter, il punto sul calciomercato

Per quanto riguarda i terzini, i nerazzurri torneranno su Sime Vrsaljko solo nel caso in cui dovessero ricevere un tesoretto da qualche cessione. Il fatto che il croato sia in finale di Mondiale potrebbe però rendere, dal punto di vista economico, ancor più difficile la realizzazione. Intanto l’Atletico Madrid continua a chiedere 20 milioni subito, né più né meno. Le alternative restano Zappacosta del Chelsea per il quale va capito cosa vorrà farne Sarri e Darmian che ha un contratto in scadenza nel 2019 con lo United ma c’è la possibilità che questo si rinnovi in automatico per un altro anno. Oggi si capirà anche quel che sarà di Mousa Dembelé che, se non dovesse partire per la Cina, potrebbe rientrare nel mirino della squadra di Milano. Intanto si allontana Malcom che a questo punto sembra un affare tra Tottenham ed Arsenal.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui