Calciomercato Chelsea: inizia l’era Sarri, Higuain e Alisson gli obiettivi

Calciomercato Chelsea: inizia l’era Sarri, Higuain e Alisson gli obiettivi. Il tecnico italiano, come riprotato da Sky Sport, è pronto a fare la spesa in Serie A: Higuain e Alisson i due nomi più concreti.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 09: Gonzalo Higuain of Argentina football team player arrives to compete in the 2018 World Cup at Zhukovsky airport on June 9, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Oleg Nikishin/Getty Images)

Chiusa l’era Conte, il Chelsea si prepara a ripartire da Sarri. L’arrivo ormai prossimo di Jorginho non sarà l’unico. l’italo-brasiliano non sarà il solo a poter arrivare a Londra dalla Serie A.

Notizie Chelsea: Higuain e Alisson

I Blues infatti, molto probabilmente, adesso punteranno in modo concreto su Gonzalo Higuain. O almeno questo è ciò che si aspetta la Juventus e il suo attaccante, il quale si sente ormai scaricato. Nessuna offerta vera e propria al momento, ma già da lunedì potrebbero esserci delle novità.

Ma arriverà anche un nuovo rinforzo tra i pali. Il portiere Courtois, infatti, è pronto a salutare. In questo caso ecco che Sarri chiederebbe Alisson. La Roma pare disposta a calare le proprie pretese, passando dagli 80 milioni chiesti in precedenza ai 70 complessivi. Sul portiere brasiliano, però, c’è anche il Liverpool, con il quale potrebbe nascere un’asta.