Calciomercato Napoli, Cavani: Venerato smentisce l’operazione

| 13/07/2018 13:39

Calciomercato Napoli, Cavani: Venerato smentisce l’operazione

Cavani Napoli Ritorno

Calciomercato Napoli Cavani | L’affare Cristiano Ronaldo alla Juventus ha destabilizzato e parecchio il calciomercato italiano. Soprattutto i diversi tifosi delle altre squadre che mai avrebbero pensato ad un colpo del genere da parte della Vecchia Signora. E’ vero al Napoli è giunto uno dei migliori allenatori al mondo, Carlo Ancelotti eppure questo non sembra bastare. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Edinson Cavani proprio in azzurro. Una notizia molto dettagliata, con possibili visite mediche dell’attaccante uruguaiano già nella giornata di lunedì. Un’indiscrezione che è stata prontamente rilanciata da diversi media e che ha fatto letteralmente impazzire i milioni di tifosi partenopei. Ma c’è qualcuno che stempera gli animi…

Calciomercato Napoli Cavani, Venerato smorza gli entusiasmi

Intervenuto ai microfoni di Televomero, Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai Sport ha così commentato quella che è la notizia di un possibile ritorno di Cavani al Napoli“Io non scommetto un euro su questa trattativa. Nessuna emittente nazionale, con colleghi molto importanti che come me vivono il mercato 24h, ha fatto uscire una sillaba u Cavani. Un’operazione del genere sarebbe seconda solo a CR7, coinvolgendo ADL, il PSG, Cavani e l’agente e secondo voi nessuno direbbe mezza cosa anche ai media francesi? E’ il classico esempio di fake-news, sta inondando anche il calcio dopo la politica. Le fonti non possono essere amici, conoscenti o camerieri”. 

Notizie Napoli Cavani, qualcosa si muove

Nonostante le smentite degli addetti ai lavori però la sensazione è che il Napoli si stai muovendo realmente a grandi passi per effettuare un grande colpo. Il nome di Cavani sembra essere più di una semplice suggestione, stesso discorso vale anche per Karim Benzema. Insomma l’idea di un possibile colpo di teatro da parte di Aurelio De Laurentiis per rispondere alla Juventus, sembra davvero più che fattibile…


Continua a leggere