Calciomercato Barcellona, i catalani puntano N’Golo Kanté del Chelsea

Kanté

Calciomercato Barcellona N’Golo Kanté Chelsea | Secondo Sky Sport il Barcellona ha messo nel mirino il mediano della Francia N’Golo Kanté, di proprietà del Chelsea. Prima però di poter avviare una qualsiasi trattativa si aspetterà per forza la finale che il calciatore con la sua Francia giocherà contro la Croazia in Russia 2018. Intanto voci di corridoio danno comunque l’affare per fatto.

Il Barcellona punta anche Willian

L’operazione N’Golo Kanté potrebbe non essere l’unica che si chiuderà con il Chelsea, dato che a quanto pare il Barcellona è interessante anche all’ala brasiliana del club londinese. Qui però c’è la concorrenza del Manchester United, interessata anch’esso a Willian.

Intato in casa del Chelsea a tenere banco è il caso Antonio Conte, esonerato e a cui spetterebbero 9 milioni come penale, cifra che il club londinese non vuole assolutamente pagare per alcuni comportamenti scorretti avuti dal tecnico. Nel frattempo Sarri aspetta solo una chiamata da Londra per dirigere il suo primo allenamento con i Blues. Con lui arriverà anche il mediano azzurro Jorginho.